sabato 28 maggio 2016

Cover Reveal #10 (La ragazza di Mezzanotte di Melissa Grey)

È una rubrica, a cadenza casuale, in cui vi mostrerò le copertine appena rivelate di tutti quei libri, di futura pubblicazione, che aspetto con più ansia.

Buon pomeriggio, ragazzi! Prima di tornare a seppellirmi tra i libri per l'esame imminente aiutoooo l'ansia sta iniziando a farsi sentire!!! vi lascio una bellissima news ho scoperto stamani girando brevemente su goodreads! La cover italiana di un libro che volevo leggere da tantissimo e che la Mondadori pubblicherà il 21 di giugno con il titolo "La ragazza di Mezzanotte" di Melissa Grey.


COVER ITALIA e COVER UK:

The Girl at Midnight #1
Titolo: La ragazza di mezzanotte
Autore: Melissa Grey
Editore: Mondadori (collana I Grandi)
Data di uscita: 21 giugno 2016
Amazon - Goodreads

Trama: Echo ha diciassette anni, è sveglia, indipendente e coraggiosa. Da quando, ancora bambina, è scappata di casa, vive di furti e abita nella biblioteca pubblica di New York. Qui ha conosciuto l'Ala, la veggente degli Avicen, una popolazione di uomini-uccello che vive segretamente nel sottosuolo di New York. Da quel momento la sua vita è cambiata: Echo adesso viaggia attraverso il mondo intermedio, è in grado di usare la magia ed è coinvolta nella sanguinosa guerra degli Avicen contro i Drakharin. E proprio a Echo viene affidato il compito di trovare l'uccello di fuoco, la creatura leggendaria che può mettere fine al secolare conflitto. Ma le cose non sempre vanno come ci si aspetta, ed Echo dovrà mettere in discussione tutte le sue certezze.

COVER USA e COVER GERMANIA:

Allora, ragazzi! Che ve ne pare? Ho inserito a lato della cover italiana quella UK perché è quella che preferisco in assoluto. Ho inserito anche quella originale americana e stavolta ne ho aggiunto anche un'altra, quella tedesca, perché appena l'ho vista mi è piaciuta troppo e non potevo non metterla XD. Devo ammettere che anche quella italiana non mi dispiace, però continuo ad essere estremamente indecisa sull'edizione da prendere.. Quella italiana, o quella inglese? Questo è il dilemma... 
Chi di voi stava aspettando questa uscita tanto quanto me alzi la mano!

18 commenti:

  1. Devo dire che la trama è interessante e che la cover italiana non è male (hanno fatto di peggio xD). Aspetterò comunque delle recensioni prima di vedere se prenderlo o meno (anche se ho visto che su GR ci sono pareri molto positivi!)

    P.s. In bocca al lupo per l'esame! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è vero. La cover l'hanno fatta molto carina stavolta XD Anche io ho visto opinioni molto positive, sono molto curiosa di leggerlo :)
      ps. crepi il lupaccio!

      Elimina
  2. Vista proprio qualche ora fa!
    Io sono indecisa, mi piacciono molto tutte, forse un po' di più quella Usa. Ho un debole per il viola *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, pure a me piacciono un po' tutte XD E questo è il problema ahaha Ora sono super indecisa sull'edizione da prendere XD

      Elimina
  3. Uhm, non so se possa fare a caso mio il libro, magari passo, però la cover è molto carina.
    Un saluto, Punzella xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari appena usciranno le prime recensioni potrai farti un'idea più precisa e decidere cosa fare :)

      Elimina
  4. Devo dire che quella che preferisco, in questo caso, è la cover Italiana... il che è molto strano! :)
    In bocca al lupo per l'esame. ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha XD Ti capisco! è molto carina. Non vedo l'ora di vedere come sarà dal vivo :)
      ps. Crepi il lupoooo! :D

      Elimina
  5. Non sembra male dalla trama, aspetto qualche parere però! La cover è molto meglio quella originale!! anche se quella italiana non mi dispiace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, la trama ispira un sacco pure a me! Per l'edizione sono ancora super indecisa... alla fine, gira e rigira, finisce che mi prendo sia quella italiana che quella uk XD

      Elimina
  6. A me piace un sacco la cover italiana *o* hanno scelto bene per una volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero! Appena l'ho vista mi è piaciuta subito :D

      Elimina
  7. In bocca al lupo per l'esame, Valy!La cover italiana mi piace tanto, davvero molto carina *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo! Speriamo in bene XD
      Verissimo, sono felice che abbiano mantenuto il particolare della piuma :)

      Elimina
  8. In bocca al lupo per l'esame! :)
    Questo libro mi ispira parecchio. Solitamente sono abituata a vederlo con la cover USA ma quella italiana non mi dispiace! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo! Anche se sono arrivata tardi a risponder al commento XD
      Comunque..anche a me attira tantissimo! Io invece mi ero abituata a quella UK, però è vero, anche quella italiana non è affatto male!

      Elimina
  9. La cover italiana é la più bella,infatti l'ho notato in primis proprio per quello
    Mi piacciono le piume 😍

    RispondiElimina