lunedì 23 maggio 2016

Tv Series Characters Book Tag

Salve gente! Non sono sparita!!! Scusate, ma gli esami si stanno avvicinando, sono in piena fase studio e devo ancora ritrovare un equilibro tra blog ed esami per impedire che il mio angolino vada alla deriva. Comunque, l'appuntamento di oggi con What's on my Bedside table? non ci sarà perché in lettura ho ancora "La chimera di Praga" [QUI] perciò per la nuova puntata ormai andremo a lunedì prossimo. Dunque in alternativa ho pensato di lasciarvi un tag carinissimo che avevo salvato sul pc da mesi, purtroppo però non ricordo dove l'avevo scovato o_O

DR. HOUSE: 
Un personaggio che ti ha colpito per la sua personalità particolare.

Morpheus, ovvio!!! Non c'è neanche bisogno di chiedere XD Ho amato alla follia quel personaggio! Lui e l'ambientazione straordinaria (anche se Morpheus lo è di più ahaha) sono i punti forti dell'intera serie [Recensioni libri 1 | 2 | 3 e Dreamcast QUI]


ONCE UPON A TIME (Regina): 
Un personaggio cattivo a cui non hai potuto fare a meno di affezionarti durante la lettura.
Warner della serie Shatter me. Nel primo libro proprio non lo potevo vedere, invece, proseguendo con la lettura sono arrivata ad amarlo e, senza neanche farlo apposta, mi è successo esattamente come con Regina di Once Upon a Time [Recensioni e altri post a tema QUI]


STREGHE (Prue Piper e Phoebe): 
Un libro dove personaggi magici si battono contro il male.
Ok, direi che per questa categoria ci stanno a pennello gli Shadowhunters nati dalla penna della Clare. Sia quelli della serie TMI che questa TID, ma visto che la trilogia prequel è la mia preferita (Will sempre nel mio cuore) ho scelto di mettere questa. Anche se mi piacciono anche le cover italiane, quelle originali rimarranno per sempre le migliori e dunque ecco perché ho inserito quelle ;D
[Recensioni serie TMI 1 | 2 e 3 e  TID 1 | 2 | 3 ]


AMERICAN HORROR STORY (Tate e Violet):
Un libro con una storia d'amore complicata.

Questa è l'esatta definizione per la bellissima storia d'amore contenuta tra le pagine di questa trilogia (serie che se non l'avete ancora iniziata fatelo subito! Non ve ne pentirete J )
[Recensioni di "The Winner's Curse" e "The Winner's Crime"]


TEEN WOLF (Scott): 
Un personaggio simpatico in grado di trovare il lato divertente in ogni situazione.
Ma il Capitano Thorne, ovviamente! E chi avrà letto "Cress", sopratutto, non potrà che darmi ragione. Quel ragazzo riesce a far sorridere anche le pietre e pure nei suoi momenti peggiori! Ah, il mio caro capitano...vorrei poter leggere subito Winter.
[Recensioni 1 | 2 | 3 ]


NEW GIRL (Jess): 
Un personaggio che con la sua semplicità ti fa sentire a casa.

Dopo averci pensato un po' su, la mia scelta è ricaduta su Natalie del carinissimo Babe in Boyland. Una ragazza molto dolce, divertente e sì anche semplice.
[Recensione QUI]


HOW I MET YOUR MOTHER (tutti i personaggi): 
Personaggi che vorresti come amici.

Beh, direi tutti quelli presenti in The Wrath & the Dawn (Aka La moglie del Califfo), ovviamente tranne Tariq, che, mi dispiace per lui, ma non mi va affatto a genio. Altra storia invece per Jalal, ad esempio, che mi piacerebbe tantissimo avere come amico.
[Recensione QUI]


PRETTY LITTLE LIARS (qualunque personaggio):
Un personaggio che ha troppi segreti nascosti.

Il primo personaggio a cui penso se sento la parola segreto è Zahra di The Forbidden Wish, retelling autoconclusico della storia di Aladdin e la lampada magica. La sua luuunga vita è interamente ammantata di mistero e costellata di segreti
[Recensione QUI]

20 commenti:

  1. Questo tag è molto carino. Hai nominato dei libri davvero interessanti, alcuni di cui non avevo sentito nemmeno parlare, speriamo li pubblichino anche in Italia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia :D Per quanto riguarda i libri in lingua pure io spero davvero che qualche ce italiana li traduca perché meritano tutti tantissimo =)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Appena l'ho visto tra le bozza, mi sono detta: "e questo?! Non posso non pubblicarlo!" :D

      Elimina
  3. Ottime scelte!
    Awww, Babe in boyland! Quel libro <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che ti piacciano ;) Troppo carino quel libro *-* vorrei leggere qualcos'altro di quell'autrice..

      Elimina
  4. Mi piace questo tag! Anche se sarà un po' difficile per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai?! Io di solito li preparo a tappe.. leggo una domanda, ci penso un po' su, spulcio la mia libreria e quando il titolo arriva lo scrivo :)

      Elimina
  5. Questo tag è carinissimo! Io di solito non li faccio perchè scegliere mi manda in crisi, però questo potrei "rubartelo"! :p e concordo in pieno su Warner! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ruba, ruba ;D Vai tranqui! Sarei molto curiosa di spulciare le tue scelte!
      Ah, Warner <3 Ma cosa sarà quel ragazzo?! *-*

      Elimina
  6. Love questo tag è bellissimo quanto vuoi per i diritti? Perchè sappi te lo ruberò ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm... tre/quattro libri forse potrebbero bastare! Ahahah XD Scherzo dai! Vai, appena lo pubblichi allora verrò a sbirciare su cosa saranno ricadute le tue scelte ;) Sono curiosa :D

      Elimina
  7. Carinissimo *_*
    Warner l'ho adorato anch'io aaw *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, ma che bello!!! Tutte in love per Warner <3 Mi sta venendo voglia di rileggere questa serie *-*

      Elimina
  8. Batti il cinque, ragazza! ;D Troppo amorosi entrambi <3

    RispondiElimina
  9. Awww OMG vedere le cover della serie della Rutkoski mi ha fatto venire in mente che dovrei riuscire a mettere il libro in TBR a breve -_- sì, ce la posso fare! L'importante è crederci Y-Y
    Quanto mi ispira anche The forbidden wish mamma mia *fugge*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììììì Deni!!!!! Sì XD Leggilo, leggilo, leggilo *-*
      Ma lo sai che proprio l'altro giorno su amazon è spuntata la data di pubblicazione della brossura di The Forbidden Wish?! Il 24 gennaio 2017, un po' lontanino purtroppo.. Mi scordavo sempre di dirtelo o_O

      Elimina
  10. La maggior parte di queste serie sono fantastiche, pur non essendo propriamente il mio genere, ma La moglie del califfo resta il top!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto ;D Una delle mie migliori letture del 2015 :)

      Elimina
  11. Bello questo tag,ne conosco qualcuno di questi libri,non leggo molto questo genere,anche se non mi dispiace,la moglie del califfo ce l'ho in lista e sto aspettando l'uscita del secondo quasi con l'acquolina in bocca

    RispondiElimina