giovedì 12 maggio 2016

Cover Reveal #9 (Empire of Storms di Sarah J. Maas)

È una rubrica, a cadenza casuale, in cui vi mostrerò le copertine appena rivelate di tutti quei libri, di futura pubblicazione, che aspetto con più ansia. 

Buoooona sera, gente! Sono stata tutto il giorno sull'attenti nell'attesa di questo momento! Poco fa finalmente è stata rivelata l'attesissima cover di "Empire of Storms" quinto capitolo della serie de Il Trono di Ghiaccio di Sarah J. Maas, pubblicata in Italia fino al secondo capitolo, mentre questo agosto arriverà anche il terzo, con il titolo "La corona di fuoco". Questa serie l'ho iniziata in italiano anni fa e quindi è mia intenzione proseguirla nella nostra lingua, perciò inutile dirvi quanto sia felice per la decisione della CE di riprenderne la pubblicazione =D
Qui sul blog potrete leggere le mie recensioni ai primi due, "Il trono di ghiaccio" e "La corona di mezzanotte", ma anche quella a "A Court of Thorns and Roses", il primo capitolo dell'altra sua serie uscita l'anno scorso (ancora inedita da noi) e di cui giusto pochi giorni fa è uscito il seguito, che ho già e a breve leggerò. Non vedo l'ora!

COVER USA E COVER UK:
Throne of Glass #5 [eng]
Titolo: Empire of Storms
Autore: Sarah J. Maas
Editore: Bloomsbury
Data uscita: 6 settembre 2016

Trama (del primo della serie): Nessuno esce vivo dalle miniere di Endovier. Celaena, la migliore assassina nel regno di Adarlan, è lì rinchiusa da un anno e quando le offrono la possibilità di diventare sicario di corte, non esita neppure un istante ad accettare. Ma la lotta è appena all'inizio: Celaena deve affrontare ventitré contendenti. Se vincerà, diventerà la paladina del re e dopo quattro anni di servizio sarà libera. Il Principe Ereditario è il suo maggiore alleato. Il Capitano delie Guardie la protegge. Entrambi la amano. Ma l'amore e il talento non bastano per vincere. Nel castello un pericolo insidioso è in agguato, e ben presto Celaena capisce che le persone di cui fidarsi sono sempre meno...[QUI trama di Empire of Storms]

 Ero indecisa se mettere o meno la trama di questo, ma alla fine ho optato per quella del primo perché non avendo letto quelli precedenti il rischio spoiler era super elevato e non ho voluto rischiare di farmi prendere dalla tentazione e buttarci un occhio sopra XD. Ad ogni modo, che ve ne pare?! Le cover di questa serie sono molto particolari, però adoro il loro stile! 

10 commenti:

  1. E' meravigliosa. *_*
    Non vedo l'ora di avere il libro tra le mie mani. *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo! E poi quello sfondo si adatta alla perfezione al titolo.. è tutto molto "tempestoso" :D

      Elimina
  2. L'ho vista proprio ieri e mi piace un sacco!! *__* Sto per fare un ordine con gli altri libri che mi mancano della Maas ma penso comincerò prima da ACOMAF! Sento dei pensieri positivissimi su questo secondo capitolo e non vedo l'ora di rivedere Rhys *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ormai la voglio proseguire in italiano, però più ci penso e più mi sta venendo una voglia matta di prendere anche le brossure in inglese... panico e indecisione!!! NOn so come fare =O
      ACOMAF sarà sicuramente una delle mie prossime letture, pure io non vedo l'ora di ritrovare Rhys *-* .. Però su goodreads sono iniziate a circolare anche un sacco di recensioni negative e la cosa mi inquieta parecchio.. Ora ho paura!!! =S

      Elimina
  3. che bello prosegue! Non vedo l'ora. Le cover originali sono fantastiche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono felicissima per l'uscita italiana! Finalmente :D Vero, le cover originali sono proprio belle *-*

      Elimina
  4. Bellissime le cover *-* Io devo ancora leggere Corona di mezzanotte e vorrei anche iniziare l'altra saga, sigh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "La corona di mezzanotte" mi è piaciuto tantissimo, molto più del primo! Dai, pensa che se lo leggi ora così non dovrai aspettare molto prima di poter mettere le mani sul seguito ;D Anche la serie di ACOTAR è splendida, molto diversa dall'altra, ma grazie allo stile delle Maas davvero ammaliante :)

      Elimina