martedì 4 agosto 2015

Nuova grafica estiva!!!

Sera, ragazzi!
Lo so, è tardissimo, in tutti i sensi. Come ormai avrete capito, sono solita cambiare la grafica ad ogni nuovo inizio di stagione, ma questa estate, tra gli scavi e tutto il resto, non sono riuscita a preparare niente per tempo. Inoltre l'ispirazione è arrivata solo alcuni giorni fa, e senza di essa non riesco mai a concludere nulla. Il più l'ho preparato nei giorni scorsi (idea generale, header, banner delle rubriche), mentre stasera ho realizzato il sistema di rating e ho montato tutto. Solo che... scegliere i colori, i caratteri, lo sfondo ecc.. mi hanno portato via più tempo del previsto, e sono arrivata a scrivere questo post solo adesso =S
Comunque, ho optato per un tema estivo: sole, spiaggia, girasoli. Il tutto legato ai colori giallo e arancio. Vi dico già, che non sono convintissima proprio su tutto, ma a quest'ora non connetto più e  nel caso farò alcune piccole modifiche domani..ma intanto che ne dite? Vi piace?


 Notte notte e a domani! ^_^

14 commenti: