giovedì 5 ottobre 2017

Il blog si veste d'autunno... nuova grafica!

Buon pomeriggio, ragazzi!
visto che ormai l'estate è giunta definitivamente al termine, ho deciso di entrate in modalità autunnale anche con il blog XD. In questi ultimi giorni ero particolarmente ispirata e ho lavorato a creare la nuova grafica. Ho incentrato tutto sui colori del vinaccia, del rosa antico e le loro sfumature. Devo fare ancora alcune piccole modifiche e terminare di preparare i banner delle rubriche, ma il grosso direi che è fatto. Che ve ne pare per ora?


ps. approfitto di questo post per fare anche un altro piccolo annuncio. Chi mi segue sulla pagina facebook lo saprà già, ma per chi ancora non lo sapesse... adesso anche Sparkle from Books è approdato su Instagram! Ecco qui dove potete trovarmi ;)

10 commenti:

  1. Bellissima questa nuova grafica! Per quanto ami l'inverno, adoro anche l'autunno con i suoi mille colori e sfumature! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che ti piaccia, Vero *-*
      Fosse per me vorrei l'estate 365 giorni all'anno, però come te amo i colori dell'autunno e il paesaggio quando cadono le foglie <3

      Elimina
  2. Bellissima questa versione autunnale! Complimenti! :)

    RispondiElimina
  3. Adoro questi colori e le foto che hai scelto per l'header *_*

    RispondiElimina
  4. Davvero carinissima questa grafica autunnale, mi piace un sacco *o*

    RispondiElimina
  5. L'autunno è senza dubbio la mia stagione preferita

    RispondiElimina