giovedì 13 ottobre 2016

Cover Reveal #14 (Always and Forever, Lara Jean & Flame in the Mist)

È una rubrica, a cadenza casuale, in cui vi mostrerò le copertine appena rivelate di tutti quei libri, di futura pubblicazione, che aspetto con più ansia.

Buondì ragazzi! Non so da voi, ma qui da me è arrivato veramente il freddo! Brr... sembra già inverno, manca solo la neve o_O Con questo calo drastico delle temperature, negli ultimi giorni mi sono dovuta dedicata urgentemente anche al mio tanto odiato cambio di stagione..uff!
Ma veniamo a noi e ad un paio di news che ho adocchiato nei giorni scorsi: le cover di due libri in uscita l'anno prossimo e che attendo con grande curiosità.
Per le trame vi ho rimandato direttamente alla rispettiva pagina Goodreads e per leggerle vi basterà cliccare sul titolo del libro.

ALWAYS AND FOREVER, LARA JEAN & FLAME IN THE MIST:
v  Always and Forever, Lara Jean (To All the Boys I’ve Loved Before #3) di Jenny Han [eng] - 4 aprile 2017
v  Flame in the Mist (Flame in the Mist #1) di Renée Ahdieh [eng] - 2 maggio 2017

"Always and Forever, Lara Jean" è il terzo e speriamo ultimo capitolo della serie To All the Boys I've Loved Before, iniziata con il carinissimo "Tutte le volte che ho scritto ti amo". Il primo libro mi era piaciuto moltissimo, mentre il secondo un pochino meno, ma l'ho trovato comunque una bella lettura. Tra i personaggi adoro alla follia Peter perciò spero che in questo libro lui abbia tantissimo spazio! E tu, Jenny Han! Stai attenta a non giocarmi brutti scherzi, capito?!? [recensioni 1 | 2 ]. "Flame in the Mist" è invece il primo capitolo della nuovissima serie di Renée Ahdieh, che uscirà in America il prossimo maggio. Oltre ad amare lo stile e le storie che questa autrice crea [vedi infatti la duologia The Wrath & the Dawn/ aka La moglie del califfo -  recensioni 1 | 2 ], le sue ambientazioni sono qualcosa di incredibile, e non vedo l'ora di vedere come renderà questa storia ambientata nel Giappone Feudale. Il sito Entertainment, oltre ad aver reso nota la cover, ha pubblicato anche le prime pagine del libro QUI.

8 commenti:

  1. Ciao!
    Anche io la penso come te sulla serie della Han, il primo mi era piaciuto da matti, il secondo un po' meno...su quest'ultimo, quindi, sono curiosa, ma anche un po' impaurita!
    E comunque si, anche da me è arrivato il freddo! Pensa che io preferisco le mezze stagioni, ma ormai qui si passa dalle maniche corte alla giacca pesante tra un po' ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem!!! Spero davvero che il mio adorato Peter abbia tanto, tanto spazio e che per lui le cose filino veramente lisce *-*
      Io sarei per l'estate forever ma anche le mezze stagioni mi piacciono. Peccato che come hai detto tu ormai siamo quasi già alle giacche pesanti :'(

      Elimina
  2. Ho riletto To all the boys I've loved before quest'estate e mi sono ricordata di quanto l'avevo adorato. *_* Della serie sono rimasta ancora al primo ma spero di riuscire a leggere il secondo prima dell'uscita del terzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "To all the boys I've loved before" è carinissimo ^-^ Con il secondo io ho avuto un rapporto un po' conflittuale :/ Molte cose mi sono piaciute, mentre altre mi hanno un pochetto irritata. Però spero in un recupero completo nel terzo ;D

      Elimina
  3. Le avevo viste queste cover e sono bellissime!! *^*
    Always and Forever, Lara Jean è davvero delicata e fine, mi piace un sacco! E devo dire che sono contenta di questo terzo libro, soprattutto se va nel verso giusto (Jenny vogliamo più Peter questa volta, mi raccomando u.u)
    Flame in the Mist è spettacolare! *___* quando l'ho vista la prima volta sono rimasta senza parole!! Non so come facciano a creare cover così meravigliose! Non vedo l'ora esca perché l'Ahdieh è diventata una delle mie scrittrici preferite e quando ho letto che è una sorta di retelling su Mulan ho fatto i salti di gioia, perché è il mio cartone Disney preferito! Quindi a maggio sarà mio ahah e diciamolo, lo compreremmo anche solo per la cover xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Anche a me piace ogni cover di quella serie. Sono davvero belle :) Pure io sono conteta del terzo libro, però la nostra cara Jenny non deve fare scherzi! *Peter forever*
      Ah, quanto ti capisco! ^-^ Non vedo l'ora di avere il cartaceo di "Flame in the Mist" tra le mani. Sai che non avevo collegato al fatto che fosse un retelling di Mulan?! Pensavo ad un semplice fantasy con un'ambientazione in Giappone..

      Elimina
    2. Come si fa a non adorare Peter Kavinski? u.u
      Io lo lessi qui :D https://www.bustle.com/articles/177389-the-wrath-and-the-dawn-author-renee-ahdieh-announces-new-duology-flame-in-the-mist

      Elimina
    3. Peter... <3 Tanto amore per lui *-*
      Wow!!! Hai ragione!!! Grazie mille per il link ;D Uffa, però, adesso sono ancora più curiosa, come faremo ad aspettare l'uscita?! :'(

      Elimina