lunedì 6 aprile 2015

Una nuova grafica per una nuova stagione!

Ciao ragazzi!!! 
Avete passato una buona giornata per Pasqua e per Pasquetta? In questa settimanetta di vacanze ho lavorato alla nuova grafica primaverile. Avete ragione, la primavera è iniziata già da qualche settimana, ma anche se con qualche giorno di ritardo ecco che anche il blog si è aggiornato. E poi diciamoci la verità, anche se le giornate si sono allungate e iniziano a sbocciare i primi fiori, il tempo è ancora piuttosto invernale! Per lo meno qui da me fa ancora freddo, sopratutto quando non c'è il sole...
Comunque, che ve ne pare del risultato? Non sono assolutamente una tipa da "rosa" (per carità! Pensate solo che camera mia è bianca e nera), ma ho trovato tutte queste sfumature molto adatte alla stagione e il tema dei fiori predomina indiscusso. Ho già inserito anche i nuovi banner delle rubriche, che potrete trovare tutti QUI, e il nuovo sistema di rating con le margherite, qui a lato. 
Ho anche aggiunto uno slideshow con le ultime recensioni. Volevo caricarlo da mesi ma rimandavo sempre. Quale occasione migliore se non quella del lancio della nuova grafica?! XD



15 commenti:

  1. Molto carina! Le immagini nella testata però le vedo un po' sfocate :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì..la scritta è proprio così, come anche l'immagine con "dream" ma le altre si sono un po' sfuocate mentre ricreavo l'immagine definitiva. Ho dei programmi un po' schifosetti, quando riuscirò a procurarmi qualcosa di un po' più serio spero di migliorare :)

      Elimina
  2. Oh tesoro, ma che bella. Lo sfondo mi piace davvero moltissimo, è elegante e vintage *_*
    Il nuovo header è anch'esso elegante e fresco, proprio perfetto per la primavera. Io però aspetto ancora un logo fatto con immagini tue, cioè della tua camera o di altro, sei molto artistica e sarebbe perfetto avere un header così *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale! Sì, mi piaceva proprio questo stile per questa stagione :) Poi adoro il tema floreale =D
      Sì, un pensierino ce l'avevo fatto ma con i programmi che ho ora non sono riuscita a tirarci fuori nulla di decente.. Ora mi ha detto una mia amica che mi aiutava ad installare un programma fighissimo per creare le cose in maniera più libera, quindi vedremo se con la prossima ci riuscirò ;)

      Elimina
  3. Ciao Valy ♥ Di nuovo qui a romperti le scatole :P
    Volevo solamente dirti che ti ho taggata qui: http://neversaybook.blogspot.it/2015/04/song-book-tag-davide.html e mi farebbe davvero piacere se partecipassi! Ok, è un tag un po' strano e potrebbe non piacere a tutti ma io ci provo comunque :)

    RispondiElimina
  4. Penso di essere davvero pazza. O forse sono i pranzi delle feste.. Perché invece di 'nuovo rating con le margherite', avevo letto 'nuovo rating con le MERINGHE'. ò.o
    ahahahahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wuahaha!! Ma lo sai che mi avevi messo il dubbio?!? Sono subito andata a rileggerlo.. Era davvero probabile che avessi scritto una cosa del genere, visto che ho il vizio di non rileggere molto attentamente quello che scrivo e gli errori di battitura nei pezzettini iniziali dei post mi capitano sempre XD

      Elimina