domenica 19 aprile 2015

New entry in my E-shelf # 6

È una rubrica ideata da me, in uscita la seconda domenica del mese, in cui vi mostro tutte le mie nuove entrate in edizione digitale del mese appena trascorso.

Buona domenica ragazzi! :) Volevo mostrarvi le mie nuove entrate libresche in digitale la scorsa domenica, ma non sono riuscita a scrivere il post per tempo. Recupero oggi e intanto vi avverto già che è molto probabile che la rubrica per le nuove entrate cartacee questo mese salterà. Le new entry nella mia libreria per ora sono solo due e uno è in arrivo (sono stata brava, eh? XD..)

SHORT STORY:

"I Giardini di Asgard" di Giada Bafanelli

"I giardini di Asgard" è una breve novella che precede "La figlia della vendetta" scritto da una giovane autrice italiana. La storia è incentrata sulla mitologia nordica e inutile dirvi quanto mi ispiri, visto il mio amore per i miti. L'altro che vi mostro l'ho preso su NetGalley e se non sbaglio dovrebbero essere i primi capitoli in anteprima del libro "An Ember in the Ashes". Avevo richiesto anche il libro vero e proprio che ho in wishlist da mesi e mesi e per cui sbavo solo a guardare la copertina ma la CE mi ha bellamente ignorata e la richiesta giace ancora lì abbandonata. Tra pochi giorni però uscirà finalmente in libreria e vedrò di procurarmene una copia lo stesso.

BOOKS: 
(Autoconclusivo)
Autore: Robin Mellom
Prezzi: QUI
Pagine: 278

Trama: Dopo la rottura con il suo fidanzato, Tori Wright decide di liberarsi la mente dal ragazzo e inizia a lavorare per un’eccentrica coppia. Improvvisamente si trova coinvolta nel pazzo mondo della vita notturna di LA – nightclubs, chiromanti, star del cinema e paparazzi. Dopo un malinteso finisce in carcere, e ha una notte per aiutare una stella del cinema ad evitare paparazzi e trovare Adam… il collega che velocemente le ha rubato il cuore. Mentre prende decisioni che possono cambiare il corso della sua vita, Tori scopre fino a che punto arriverà per mettere le cose sul giusto binario. Ma se fosse troppo tardi?
Perfect Timing è un’incantevole commedia romantica che vi farà domandare se il vero amore può essere trovato al momento sbagliato. Una storia d’amore che si rivolge ai lettori di libri New Adult, contemporary romance e romantic comedy. Perfetto per i fan di Stephanie Perkins, Jenny B. Jones, Rainbow Rowell e Sophie Kinsella (tradotta da me)


(Never Never #1)
Autore: Colleen Hoover e Tarryn Fisher 
Editore: Hoover Ink
Prezzi: QUI
Pagine: 159

Trama: Migliori amici fin da quando riescono a camminare. Innamorati dall’età di quattordici anni. Perfetti estranei da questa mattina. Lui farà di tutto per ricordare. Lei farà di tutto per dimenticare. (tradotta da me).

Dicono del libro: “Never have I had my mind blown reading a book like I have reading Never Never. It was intense, sweet, completely unpredictable and utterly fascinating. Can’t wait for the next book in this series!” ~Jen, The Book Avenue
“Hoover and Fisher have combined their unique talents to deliver a deliciously twisted tale of deceit, love and friendship that keeps you guessing long after the heart-stopping end.” ~Vilma’s Book Blog
“Twisted, sickly wicked, yet warming with a deep-layered love story. Tarryn and Colleen combine their forces for good. Alone they are talented. Together this epic duo is unstoppable.” ~Pam, The Book Avenue.
"The evil queen and the good fairy of romance have come together, and the results are more than I could have ever asked for." ~Holly's Hot Reads 


"Perfect Timing" l'ho preso su consiglio di Frannie dopo aver letto la sua recensione molto entusiasta. Non avevo mai sentito parlare di questa autrice, ma sono davvero curiosa di scoprire cosa riserverà questa storia. "Never Never" l'ho vinto ad un giveaway su Hook a Book e non vedo l'ora di iniziarlo. Questa è la prima parte di un nuovo libro della Hoover, scritto a quattro mani, uscito a gennaio, mentre a breve dovrebbe uscire la seconda. Ho letto da poco "Tutto quello che sappiamo dell'amore e mi è piaciuto moltissimo perciò non vedo l'ora di tuffarmi anche in questa storia. E per di più, la cover è meravigliosa, non trovate?

10 commenti:

  1. Never Never mi ispira tantissimo, spero di riuscire a leggerlo presto!E la cover si, è stupenda *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ispira molto :) Però mi sa che finché non uscirà il seguito lo terrò lì in attesa.. Non vorrei ritrovarmi in piena crisi da astinenza per i capitoli successivi =D

      Elimina
  2. Never never ce l'ho che attende anche io sul kindle *^* avevo letto il primo capitolo e mi aveva già intrigato un sacco! Solo che visto che a quanto pare finisce con un cliffhanger sto aspettando che esca la parte due :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene a dirmelo! Volevo leggerlo in queste settimana ma ho deciso che lo rimanderò come ho scritto a Juliette.. meglio avere già il seguito a portata di mano ;D

      Elimina
  3. Never Never ispira anche me, ma per leggerlo aspetterò che esca anche la seconda parte, mentre I giardini di Asgard l'ho letto tempo fa e mi è piaciuto e prossimamente leggerò proprio La figlia della vendetta, non vedo l'ora :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem per Never Never :) " I giardini di Asgard" mi incuriosiscono molto. Appena riesco leggo questa novella e poi vedrò di procurarmi il libro :)

      Elimina
  4. the perfect timing è quello che mi ispira di più...bellissima la copertina *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! E poi è un autoconclusivo se non sbaglio. Ancora meglio! =D

      Elimina
  5. An Ember in the Ashes non vedo l'ora che esca, perché mi ispira troppo *__*
    Never Never l'ho letto e l'ho trovato stupendo! Ma ti avviso, lo leggerai in un pomeriggio e poi bramerai il seguito, perché finisce con un cliffhanger bello grosso!
    Che bello che anche tu hai amato Tutto ciò che sappiamo dell'amore! Tra i libri della Hoover che ho letto è il mio preferito *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada! "An Ember in the Ashes" inizierò oggi i primi capitoli in anteprima, ma ho l'impressione che poi bramerò ancora di più il libro vero e proprio =/ nei prossimi giorni comunque credo proprio che lo ordinerò perciò il suo turno arriverà presto ;D Per "Never Never" sono giunta alla conclusione che mi converrà aspettare l'uscita della seconda parte.. "Tutto ciò che sappiamo dell'amore" mi è piaciuto moltissimo e il mese prossimo avrà un posto speciale qui sul blog ;)

      Elimina