sabato 16 aprile 2016

E anche su Sparkle from Books è arrivata la primavera!

Buon pomeriggio, gente!
E finalmente anche sul blog è arrivata la nuova stagione! Sono in ritardo di quasi un mese, ma alla fine ce l'ho fatta a creare una veste primaverile per il mio angolino! Ci ho lavorato ad avanza tempo negli ultimi giorni e non ho ancora finito tutto. Ho cambiato tre o quattro volte l'Header perché non mi convinceva (va beh, almeno avrò delle basi da cui partire per la prossima primavera ahaha XD ) e devo ancora ultimare i banner per le rubriche. Domani lavorerò a questo e aggiornerò le varie pagine fisse.
Non sono affatto una patita del rosa, anzi! (pensate che la mia camera è tutta sul bianco e sul nero, anche se in tema floreale) però sono andata dietro alle tonalità delle immagini che avevo scelto per l'header e, inoltre, come colori li trovo particolarmente adatti alla stagione corrente
Anche per il sistema di rating ho optato per dei fiorellini. Non ho ben capito se siano delle violette o fiori di pesco, mah, onde evitare quindi li chiamerò solo "fiorellini". Ad ogni modo, quando pubblicherò la prossima recensione li vedrete meglio ;)

Beh, direi che per oggi ci siamo, perciò vi saluto che devo correre a cambiarmi per uscire! 
A presto *-*

12 commenti:

  1. molto molto carina!! mette di buon umore!! :D complimenti!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Lily! <3 Ahaha, è vero, l'altra mi era venuta a noia e infatti con quei colori freddi e invernali mi metteva troppo tristezza ormai XD

      Elimina
  2. Che bellaa!! Mi piace molto!! Ottima scelta dei colori :D

    RispondiElimina
  3. La nuova grafica mi piace tantissimo! *_* I fiori ci stanno sempre bene! Neanch'io sono una patita del rosa ma qui ci sta a pennello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Arya <3 Vero?! Anche a me i temi floreali piacciono un sacco e per la primavera cadono a pennello :)

      Elimina
  4. Oh, mi piace tantissimo questa nuova grafica. Sa davvero tanto di primavera... è molto romantica. ❤
    Sei stata bravissima! ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Valy ^^ Che bella la nuova grafica, molto fresca e romantica *__* Carinissimi anche i fiorellini per il rating!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia :D Ormai l'altra era troppo cupa e invernale e quando aprivo il blog mi mette tristezza XD

      Elimina