venerdì 17 giugno 2016

Cover Reveal #11 (Tra due mondi di Jennifer L. Armentrout)

È una rubrica, a cadenza casuale, in cui vi mostrerò le copertine appena rivelate di tutti quei libri, di futura pubblicazione, che aspetto con più ansia.

Buondì! Ieri sera, per puro caso, grazie alla mia bacheca di Goodreads, ho scoperto che in Italia arriverà la traduzione di "Half-Blood" di Jennifer L. Armentrout, con il titolo "Tra due mondi"! Primo libro della serie Covenant che ho letto in lingua e concluso all'inizio di quest'anno.

COVER ITALIANA & COVER USA:
Covenant #1
Titolo: Tra due mondi
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: HarperCollins Italia
Data di uscita: 7 luglio 2016

Trama: Gli Hematoi discendono dall'unione di dei e mortali, e i figli di due Hematoi di sangue puro hanno poteri di origine divina. I nati dall'unione tra i figli degli Hematoi e i mortali, invece... be', non proprio. I Mezzosangue hanno solo due possibilità: venire addestrati per diventare Sentinelle con il compito di combattere e uccidere i daimon o diventare servitori nelle dimore dei Puri. La diciassettenne Alexandria preferirebbe rischiare la vita lottando piuttosto che sprecarla pulendo i pavimenti, ma non è detto che ci riesca. La sua condotta, infatti, è tutt'altro che irreprensibile. Ci sono diverse regole che gli studenti del Covenant, come lei, devono seguire e Alex ha dei problemi con tutte, ma soprattutto con la numero 1: le relazioni tra i Puri e i Mezzosangue sono proibite. Sfortunatamente, lei è attratta da Aiden, bellissimo e... Puro. Comunque innamorarsi di Aiden non è il suo più grande problema, rimanere in vita abbastanza a lungo e diventare una Sentinella invece sì. Se fallirà nel suo compito, dovrà fronteggiare un futuro più terribile della morte o della schiavitù: diventerà un daimon, e Aiden le darà la caccia. E quella sarebbe una vera disgrazia.

E finalmente anche questa serie è riuscita ad arrivare da noi! Ho letto sia questa che quella Lux, pubblicata dalla Giunti, e anche se mi sono piaciute entrambe diciamo che ho preferito questa perché libro dopo libro migliora, mentre l'altra purtroppo per me peggiora un po'. Ad ogni modo, che ve ne pare di questa news?! La stavate aspettando questa serie? Per la cover non so cosa pensare, non è male però quelle originali mi piacevano troppo.. 
[Vi lascio un po' di link alle mie varie recensioniLux 0,5 | 1 | 2 | 3 | 4 | 5
Covenant 1 | 2  e pensiero sull'intera serie QUI ]

17 commenti:

  1. Ciao Valy! La trama mi intriga molto e ormai adoro ogni uscita della HarperCollins Italia! Sinceramente la cover non mi dispiace, certo si poteva fare di meglio, ma preferisco la nostra a quella Usa, che trovo un po' arronzata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco! Libro dopo libro questa serie migliora sempre più :) Per le cover mi piace molto anche quella italiana, ma avendoli letti tutti in lingua mi ero troppo abituata alle cover originali ahahah XD

      Elimina
  2. Ho letto solo un libro della Armentrout per ora e mi è piaciuto molto il suo stile, quindi si, son contenta della notizia :3 Anche perchè è proprio un genere che mi affascina molto quindi mi piacerebbe molto leggerlo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stile della Armentrout piace anche a me. Di suo per ora ho letto questa serie, quella Lux e un contemporaneo. Tutti molto carini, ma questa è quella che ho preferito (sopratutto per i rimandi alla mitologia greca XD)

      Elimina
  3. Adoro la Armentrout,ho amato la serie Lux e leggerò di sicuro anche questa,la cover italiana è molto più bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti è piaciuta la serie Lux allora questa sono sicura che ti piacerà ancora di più ;D

      Elimina
  4. di tutte le serie della armentrout le cover sono state più belle di quelle americane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di tutti i libri della Armentrout stranamente mi sono sempre piaciute sia e cover originali che quelle italiane :)

      Elimina
  5. Mi imbatto spessissimo in questo autrice, nei suoi libri e nelle recensioni dei suoi libri. E' da un po' che voglio leggere qualcosa di suo però nessun libro mi attirava a tal punto da comprarlo, la trama di questo è indubbiamente interessante e penso proprio che ci farò un pensierino!
    Per quanto riguarda le cover, secondo me stanno sullo stesso livello: sono carine ma niente di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, la Armentrout è una di quelle scrittrici che sfornano un libro dietro l'altro ad una velocità paurosa XD Il primo è molto carino. All'inizio, per alcuni suoi aspetti, ricorda un po' L'accademia dei Vampiri della Mead ma più la storia prosegue e più aumentano le differenze e prende la sua strada acquistando grande originalità :)

      Elimina
  6. Non sono una grande fan del genere ma dalla penna della Armentrout escono sempre e solo capolavori, per cui leggerò anche questo suo romanzo ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, così si fa! ;D Un'opportunità va sempre data! E poi anche se il primo non ti dovesse convincere molto, aspetta di arrivare al terzo! Da lì in poi la storia migliora moltissimo :)

      Elimina
  7. Mi piacciono entrambe le cover, però quella italiana ha quel qualcosa in più. U-U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è molto carina anche quella italiana :)

      Elimina