lunedì 1 giugno 2015

What's on my Bedside table? # 15 (The Kiss of Deception)

È una rubrica ideata da me, in cui, ogni lunedì, vi mostrerò quale libro si trova sul mio comodino.

Buon pomeriggio, compagni di letture! E finalmente il sole è tornato! Sììì :D Anche se devo stare in biblioteca o a casa a studiare, già sapere che fuori c'è il sole ad attendermi mi mette allegria. Che bello.
Comunque, dopo questa mia condivisione di gioia, ecco che vi mostro cosa c'è in questo momento sul mio comodino..


Scheda libro QUI
SUL MIO COMODINO C’È... "The Kiss of Deception", il capitolo iniziale di una trilogia fantasy scritta da Mary E. Pearson. Il libro è uscito (solo in lingua al momento) l’anno scorso, mentre questa estate verrà pubblicato il secondo “The Heart of Betrayal”. Facendo affidamento sulla trama e sulle pagine che ho letto, il libro narra di una Principessa in fuga dal suo matrimonio combinatole dai genitori, per rafforzare il legame con un regno vicino. Una unione che consoliderà i rapporti (non esattamente amichevoli) tra i due Regni in modo da poter far fronte unito contro una grave minaccia che gravita intorno ai confini delle loro terre.

SONO AL... capitolo cinque. L’ho iniziato già da qualche giorno, ma non ho avuto molto tempo per andar avanti con la lettura. Essendo sempre all’inizio non posso sbilanciarmi più di tanto, ma quello che ho potuto assaporare fino ad ora mi piace. Bello stile e belle descrizioni. Inoltre le storia di questi regni sembra essere molto complessa e le basi per un libro avvincente ci sono. Mi piace molto anche il fatto che ci siano ben tre PoV, quello della Principessa, quello del Principe abbandonato all’altare e quello di un assassino mandato sulle tracce della ragazza. Mi piace ma allo stesso tempo sono terrorizzata che questo nasconda un odioso triangolo. Brr, non ci voglio pensare…

È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... anche questa settimana non me lo ricordo esattamente Ricordo solo di aver visto la cover in giro per qualche blog e poi di essere andata a cercare la trama su Goodreads e.. amore a prima vista J


Qualcuno di voi ha letto questo libro? Oppure vi ispira ma si trova ancora nelle vostre wishlist?

10 commenti:

  1. Voglio leggerlo anch'io, probabilmente lo farò in estate perché al momento non ho molto tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, fai benissimo a leggerlo in estate, così non dovrai aspettare per il seguito! Io sono qui che muoio dalla voglia di averlo tra le mani! Il 7 luglio è troooppo lontanto ='( sigh

      Elimina
  2. Ce l'ho *^* attende di essere letto xD troppi attendono di essere letti ahaha ma per colpa degli esami il tempo è sempre poco ç_ç Io inizierò Of beast and beauty, ne parlano tutti bene e poi adoro i retelling *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo appena avrai tempo, è bellissimo!!! L'ho finito oggi e sono ancora sconvolta :D "Of beast and beauty" ce l'ho nel carrello, nel primo ordine che farò questa estate, lui ci sarà (naturalmente insieme a "The Heart of Betrayal") ^^

      Elimina
  3. E' nella mia WL! *-* mi ispira tantissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo, leggilo, te lo consiglio assolutamente! =D

      Elimina
  4. Non lo avevo ancora visto *^* sembra molto interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di avertelo fatto scoprire allora! Un libro stupendo e davvero sorprendente :D

      Elimina
  5. certo che mi ispira, ma uffa solo in lingua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto moltissimo! Comunque è uscito da poco, perciò è possibile che prima o poi arriverà anche da noi. Io spero presto e che rimanga questa fantastica cover :)

      Elimina