sabato 13 giugno 2015

Chiuso per...scavo archeologico!

Buongiorno followers! 
Mentre leggerete queste mie parole io sarò in viaggio per...rullo di tamburi.... Roma! Che vado all'università ormai penso lo avrete capito anche da soli, sopratutto per i miei continui sproloqui su lezioni, esami ecc.., però forse non tutti saprete che studio archeologia. Quest'anno sono riuscita ad iscrivermi (e ad essere accettata!) ad una campagna di scavo, organizzata dell'università della Sapienza, che si svolgerà alle pendici del Colle Palatino. Per due settimane (da oggi al 28 giugno) sarò impegnata a scavare, recuperare oggetti antichi e ricostruire la storia grazie ad essi, e per questo dovrò prendere una pausa dalla blogsfera. Volevo preparare almeno un paio di post programmati, ma gli ultimi giorni sono stati troppo caotici! Tra l'esame, disguidi burocratici e altri problemi non ho avuto un attimo di tempo libero. 
In queste due settimane, però, oltre ad arrivare ufficialmente la stagione estiva, cadrà anche il giorno del primo compleanno del mio angolino! Non mi sembra ancora vero che sia già passato un anno dalla sua nascita! Incredibile! Purtroppo però, non portandomi dietro il pc, non potrò scrivere nessun post nel giorno esatto del compliblog, ma recupererò al mio ritorno. Ho già quasi organizzato tutto: una nuova grafica, un bel post e una bella sorpresina per voi. Devo solo metterle in pratica  ;D
Ad ogni modo, anche se sarò molto impegnata, vedrò di riuscire ugualmente a rispondere dal cellulare ai vecchi e nuovi commenti, mentre per le mail, abbiate pazienza, ma recupererò una volta tornata a casa alla fine del mese. 


Adesso non mi resta che salutarvi e augurarvi buone letture =D
Un bacione e un abbraccio a tutti!

12 commenti:

  1. Wow! Che bellissima esperienza!
    In bocca al lupo! :)

    RispondiElimina
  2. Che bella università che fai e che bella esperienza ti aspetta *-*

    RispondiElimina
  3. Che splendida esperienza *-* Goditela e al tuo ritorno facci sapere come è andata?

    RispondiElimina
  4. Wow che bello Valy *^* complimenti! Sarà di sicuro un'esperienza indimenticabile :D a presto allora <3

    RispondiElimina
  5. wow che bello *___* verrai nella mia città e sicuramente sarà un'esperienza straordinaria! :D

    RispondiElimina
  6. Aaaw che bello *-* come sai, anche a me piacerebbe molto iscrivermi ad un'università del genere!
    Ne approfitto per chiederti scusa per non averti risposte alle ultime mail (in questo ultimo periodo sono stata molto impegnata :c). Buon lavoro :D

    RispondiElimina
  7. Bellissima occasione!! Immagino la tua gioia! In fondo è quello che vorresti fare, quindi quale occasione migliore! Goditi quest'esperienza :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Valy, in bocca al lupo per questa bellissima esperienza ;)
    Sul mio blog c'è un premio per te: http://booksareinfinity.blogspot.it/2015/06/boomstick-award-2015.html#more
    Un abbraccio,
    Firefly

    RispondiElimina
  9. oh ma che bello! Un grandissimo in bocca al lupo!

    RispondiElimina