lunedì 17 ottobre 2016

What's on my Bedside table? # 52 (Half Wild)

È una rubrica ideata da me, in cui, ogni lunedì, vi mostrerò quale libro si trova sul mio comodino.


Buona sera, ragazzi! Tardi ma arrivo anche oggi con la pubblicazione di un post e il ritorno della mia vecchia e cara rubrica What's on my Badside table?. Il libro che ho oggi in lettura è "Half Wild" di Sally Green


Scheda libro QUI
SUL MIO COMODINO C’È... “Half Wild” di Sally Green. È il secondo capitolo di una serie urban fantasy molto originale e dalle tinte cupe, ambientata tra l’Inghilterra e altri città europee. Giusto alcuni giorni  fa, il 13 ottobre, è arrivato in libreria il terzo e ultimo libro, intitolato “Half Lost”. [Qui potrete leggere la mia recensione su Half Bad, mentre qui un mio dreamcast dedicato ai personaggi che ho realizzato in occasione del Blog Tour per il lancio di Half Lost]

SONO A... pagina 282. Ho in lettura questo libro da una settimana circa, ma ho davvero pochissimo tempo libero e quindi, nonostante la storia mi piaccia molto, sto andando un po’ a rilento. Il libro riprende nel punto in cui si era interrotto il primo. Dopo la scomparsa di Gabriel, l’ennesimo abbandono del padre e il rapimento di Annalise, Nathan si ritrova solo a fare i conti con un Dono che non capisce e lo spaventa. Nuovi personaggi vengono introdotti (alcuni dei quali sto veramente adorando, come Nesbitt), mentre il mondo degli Incanti si avvia verso un cambiamento radicale ed è sull’orlo della guerra. Sono davvero curiosa di scoprire come continuerà la storia e cos’è ciò che ha sconvolto tantissimi lettori di questa serie.

È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... è uscito finalmente il capitolo conclusivo e così ne ho approfittato per rileggere il primo e proseguire la serie tutta di seguito.  


A che punto siete con questa serie? Vi è piaciuto Half Wild? :) Quali sono invece i libri che si trovano sul vostro comodino?

2 commenti:

  1. Io devo leggere l'ultimo ma ho troppa paura che soffrirò un sacco! ç_ç Diciamo che mi sono fatta qualche mezzo-spoiler sul finale (tutta colpa di goodreads e le recensioni spoilerose!!!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wuaaaaaa.. anche io ho una paura pazzesca per il finale! Sono stata brava a non farmi spoiler però so che succederà qualcosa di brutto e ho già paura :'( sigh.. Ma sono comunque curiosissima di sapere come continua la storia, sopratutto dopo il finale di questo! Mamma mia...

      Elimina