martedì 24 novembre 2015

News: "Shadowhunters. Signora della mezzanotte" di Cassandra Clare!

Salve, gente! 
Oggi arrivo con un bel post fuori programma. Si tratta di una bellissima notizia che mi ha rallegrato la giornata! Ho alcune fantastiche news sull'ultimissimo libro della Clare: "Lady Midnight", primo della serie The Dark Artifices, sempre ambientata nel nostro amato mondo degli Shadowhunters. In America il libro uscirà l'8 marzo 2016, ma adesso abbiamo anche la data italiana!!! E..udite, udite... potremo leggerlo quasi in contemporanea con i lettori americani!!! Uscirà, infatti, nelle nostre librerie il 15 MARZO 2016 con il titolo "SHADOWHUNTERS. SIGNORA DELLA MEZZANOTTE"!
Non abbiamo ancora una copertina definitiva, ma in compenso la Mondadori ha riservato a tutti i fan della mitica Clare una bellissima sorpresa! 
Se preordiniamo adesso la nostra copia, che sia essa cartacea o in versione ebook, il libro che arriverà tra le nostre mani conterrà un capitolo extra e del tutto inedito! Attenzione però, questo capitolo si troverà solo nella prima edizione perciò cosa aspettiamo?! Io vado immediatamente a prenotarlo ;D
Se ancora non conoscete i libri di questa fantastica e sadica donna, vi lascio rimando alle mie recensioni dei libri della serie prequel The Infernal Devices, composta da "Shadowhunters. Le origini. L'angelo", "Shadowhunters. Le origini. Il principe" e "Shadowhunters. Le Origini. La principessa".  Mentre qui vi rimando alla scheda del primo libro della serie principale, "Shadowhunters. Città di ossa". 
Qui sotto invece vi lascio la scheda relativa a "Shadowhunters. Signora della mezzanotte"

SCHEDA LIBRO:
(The Dark Artifices #1)
Autore: Cassandra Clare
Editore: Mondadori
Prezzo cartaceo: 18,00 €
Prezzo ebook: 9,99 €
Pagine: 550
Data di uscita: 15 marzo 2016

Trama: "Cinque anni fa, i genitori della Shadowhunter Emma Carstairs sono stati brutalmente uccisi. E lei non ha mai smesso di cercare l’assassino. Emma deve imparare a fidarsi del suo cuore e della sua intelligenza mentre lei e il suo parabatai, Julian Blackthorn, si trovano invischiati in un complotto demoniaco che si ramifica per tutta Los Angeles. Se solo il suo cuore non la spingesse continuamente verso le strade più buie, e insidiose…" 


INFORMAZIONI UTILI:
Come vi dicevo sopra, se prenotate ora potrete avere nella vostra copia un capitolo extra in esclusiva e inedito. Questo vale solo per la prima edizione.
  • Qui vi lascio il link alla pagina della casa editrice dove potrete prenotare il libro.
  • Mentre qui quello alla pagina di amazon (anche se non sono riuscita a trovare la scheda dedicata al cartaceo, ma solo quella all'edizione ebook) 

Allora, cosa mi dite di queste belle news?? Anche voi, come me, stavate aspettando questa uscita? Io sicuramente ne approfitterò per riprendere la serie TMI e finirla, visto che mi mancano gli ultimi due libri da leggere, e così potrò subito fiondarmi su questo nuovo capitolo ;D

2 commenti:

  1. anche se verso la fine questa saga secondo me ha perso un po', il personaggio di Emma, ma anche Julian, mi ha incuriosita molto! Che bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono ferma a "Città degli angeli caduti" e ho già da un po' in libreria "Città delle anime perdute". Questo inverno riprenderò la serie da capo così potrò concluderla e prepararmi così per questo e conoscere meglio questi personaggi. Comunque basandomi sul quarto concordo con te. Mi aveva un bel po' delusa, troppi pov e troppa carne al fuoco però spero che negli ultimi due le cose migliorino :)

      Elimina