sabato 16 luglio 2016

Sparkle from Books va in ferie!

Salve gente!
Dopo averci ragionato a lungo, sono arrivata a decidere di mettere il blog in pausa per il resto dell'estate. Non era nei miei piani, ma ho davvero bisogno di prendermi una pausa e riposarmi. Staccare un po' la spina, fare altro e godermi l'estate. Dedicarmi solo e soltanto alla lettura, senza preoccuparmi di scadenze, scrivere post, rubriche o recensioni (ok, no, quelle magari continuerò a scriverle per pubblicarle una volta riaperto ;D). Inoltre devo ancora finire di preparare degli esami e già questo da solo mi occupa molto tempo, concentrazione e fatica. 
In questi giorni vedrò di rispondere a tutti i commenti degli ultimi post e continuerò ad aggiornare le mie letture su goodreads (QUI il mio profilo se ancora non lo conoscete), perciò non sparirò dalla circolazione, tranquilli!. E poi, in questo modo, riuscirò finalmente a ridedicare del tempo agli altri blog, leggendo i vari post e commentando, cosa che negli ultimi tempi non riuscivo mai a fare. 

IMPORTANTE: anche se il blog oggi andrà in ferie, per questa settimana che viene è prevista la pubblicazione di un post che avevo pianificato da tempo. Si tratterà di una tappa di un Blog Tour a cui tengo molto e anche se ufficialmente Sparkle from Books è in vacanza, non potevo  proprio rinunciare a questo evento. Dunque, non perdetevi questo appuntamento e poi ci rivedremo a settembre, freschi, rilassati e più carichi che mai ;D

Arrivederci a settembre
 Buone vacanze e buone letture a tutti ;D
Baci, baci!
Valy

10 commenti:

  1. Buone vacanze :*
    Anch'io dovrei studiare, ma ormai mi prendo il weekend :P

    RispondiElimina
  2. Un periodo di relax ci vuole proprio :D hai fatto bene a prenderti del tempo anche tu :*

    RispondiElimina
  3. Fai bene a prenderti questo periodo, poi ritornare è ancora più bello! ;D
    Buone vacanze! ♥

    RispondiElimina