venerdì 29 gennaio 2016

Make your Dreamcast #31 (Tenebre e ghiaccio: risultati)

È una rubrica mensile ideata da me. È prevista la pubblicazione di quattro post, uno a settimana. I primi tre saranno dedicati a tre dei personaggi principali di un libro da me scelto. Comprenderanno: una loro presentazione, le immagini di alcuni personaggi famosi che per il loro aspetto a mio giudizio potrebbero interpretare quel dato ruolo in un ipotetico film, e per finire un sondaggio che starà a voi compilare in base al vostro grado di preferenza per le varie persone famose citate. Nel quarto e ultimo post invece potrete trovare la classifica definitiva con i volti degli attori che hanno ricevuto più voti.

Salve a tuuutti, ragazzi!!!!! Scusate l'assenza degli ultimi giorni, ma ieri avevo un esame che mi sono ritrovata e preparare in pochissimo tempo. Per riuscirci mi sono dedicata solo allo studio abbandonando tutto il resto, blogsfera soprattutto. Adesso però almeno me ne sono tolta un altro e fino a metà febbraio non ne avrò più =D. 
Ma veniamo a noi. Mi sono ricordata oggi che dopo la riapertura del blog non avevo più pubblicato la puntata finale del Dreamcast sul libro "Tenebre e Ghiaccio". Recupero subito mostrandovi i risultati del sondaggio e andrò a finire di scrivere almeno una recensione da pubblicare domani ;)


Dopo un agguerrito testa a testa la scelta finale per la vostra "Alina" è ricaduta su...
 

Calee Lutes



Per quanto riguarda il mio primo personaggio maschile, il vostro "Mal" è...

Maxwell Zagorski



Invece colui che avete scelto per impersonare il vostro "Oscuro" è...


Sean O'Pry



Che ve ne pare dell'esito finale della votazione??
Comunicazioni: per il mese di febbraio sinceramente non so se riuscirò a pubblicare questa rubrica. Essendo impegnata con l'università non ho molto tempo da dedicare alla ricerca dei volti e, ad assere sincera, finora non ho avuto nemmeno tanto tempo per leggere :'(  In più di due settimane non ho finito neanche un libro.. sigh. Comunque, magari se il prossimo libro che ho in programma di leggere mi ispirerà non è escluso che faccia una puntata su quello ;) Mai dire mai

Nessun commento:

Posta un commento