venerdì 15 gennaio 2016

Cover Reveal # 3 (A Court of Mist and Fury)

È una rubrica, a cadenza casuale, in cui vi mostrerò le copertine appena rivelate di tutti quei libri, di futura pubblicazione, che aspetto con più ansia. 

Buongiorno followers! :D Stamani ho preso il toro per le corna e sono tornata a studiare in biblioteca, perciò ieri pomeriggio mi sono avvantaggiata e ho iniziato a scrivere qualche post programmato, tra cui questo. Ok, in realtà era un altro quello che avevo preparato per oggi, ma poi mi è giunta una notizia che non potevo affatto ignorare e ho dovuto darle precedenza XD
Ieri infatti è stata finalmente rivelata la copertina dell'attesissimo seguito di "A Court of Thorns and Roses" di Sarah J. Maas [recensione QUI], meraviglioso retelling de La Bella e la Bestia uscito nel 2015. Il titolo di questo secondo capitolo della serie è "A Court of Mist and Fury".

COVER USA E COVER UK:
A Court of Thorns and Roses #2 [eng]
Titolo: A court of Mist and Fury
Autore: Sarah J. Maas
Editore: Bloomsbury
Data di uscita: 3 maggio 2016

Trama (del primo della serie): Quando Feyre, una cacciatrice di diciannove anni, uccide un lupo nella foresta, una creatura bestiale arriva a riscuotere un compenso per quello che lei ha fatto. Trascinata in una terra pericolosa e magica, che conosce solo grazie alle leggende, Feyre scopre che il suo rapitore non è un animale, ma Tamlin – uno degli immortali e letali Faeries che una volta governavano il mondo. 
Mentre vive nella sua tenuta, i suoi sentimenti per Tamlin si trasformano da fredda ostilità in ardente passione, che brucia attraverso ogni menzogna e avvertimento che le sono state raccontate sul bellissimo e pericoloso mondo dei Fae. Ma un’ombra antica e malvagia si estende sulle terre dei Faeries, e Feyre dovrà trovare un modo per fermarla… o condannerà Tamlin e il suo mondo per sempre. (Tradotta da me)


Aspettavo la rivelazione di questa cover da mesi e non vedo l'ora che sia maggio per poterne prendere una copia e immergermi nella lettura! Adoro le storie create dalla Maas, è davvero bravissima e ha una fantasia strepitosa. Ho letto ACOTAR la scorsa estate e ne sono rimasta davvero incantata!
Che ve ne pare di queste due vesti per il libro?? Quale vi piace di più? Sono molto, molto simili ma come per il primo capitolo io preferisco la cover dell'edizione americana. Contiene più dettagli e la trovo molto più suggestiva. E poi in questa si può anche vedere l'intricato tatuaggio che ha Feyre sul braccio e che scende fino alla mano!!!

10 commenti:

  1. Sai che invece a me quella mano non piace per niente? Non so, la trovo sproporzionata e messa un po' a caso... peccato perché la silhouette della città era bella (mentre l'albero non mi piace per niente ) io però avendo il primo in edizione uk comprerò quella anche se risulta più bella dal vivo, perché i rovi sono in rilievo e brillanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello quando fanno dei particolari in rilievo sulle cover! Lo adoro! Sì, lo sfondo con la città visto attraverso l'arco mi piace moltissimo.. Io invece il primo lo avevo solo in ebook, ma in questi mesi vedrò di procurarmi anche il cartaceo così poi potrò metterlo in libreria accanto a questo quando uscirà :)

      Elimina
  2. Io devo dire che, nella sua semplicità, apprezzo molto la cover Uk :)
    Ecco comunque un'altra serie da segnarmi, se penso a quanto bellissimi libri mi sono persa nella mia vita mi vien male ^^'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, quello è vero.. quella UK è da apprezzare proprio per questo :)
      Guarda il lato positivo! Quando leggerai ACOTAR non dovrai aspettare mesi per leggere il seguito ;D

      Elimina
  3. io lo voglio leggere in italiano, uffa!Cover USA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo visto che la Mondadori ha deciso di riprendere la pubblicazione dell'altra sua serie, Il trono di ghiaccio, non passerà molto prima che qualche ce, o la Mondadori stessa, decida di acquistare i diritti anche per questa :)

      Elimina
  4. Ciao! :) Ho ricambiato la visita e mi sono aggiunta ai follower :) complimenti per il blog, è davvero molto carino! :)
    E anch'io non vedo l'ora di poter stringere tra le mani quest secondo capitolo della serie! *_*
    Preferisco anch'io la cover USA per i particolari in più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Siannalyn! Benvenuta nel mio angolino! Grazie, sono contenta ti piaccia! ^-^
      Davvero! Ora poi che possiamo ammirare anche la cover, sono sempre più curiosa di leggerlo =D

      Elimina
  5. Ciao! Complimenti per il blog, mi interessano alcuni dei libri che hai citato nei post precedenti :)
    MI iscrivo!

    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta! Grazie per i complimenti! Spero che continuerai a trovare altrettanti libri interessanti =)

      Elimina